24102017GOODNEWS:

A Biancavilla i topi di fogna ballano: c’è chi reclama e i vigili dicono che…

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Blog Biancavilla siamo noi

«Ultimamente nelle vie Chieti e Giacomo Matteotti e tutta la zona vicina al campo sportivo si aggirano ratti di fogna. I vigili urbani sono totalmente disinteressati. Nonostante i miei reclami fatti di persona, sono stato liquidato con battute del tipo “ora mettiamo i divieti d’accesso ai topi”. Io ho fatto pure un video ad un ratto per far capire che non siamo a Biancavilla, ma nel Burundi. Eccolo qui».

È quanto ha scritto un lettore di Biancavilla Oggi, allegando il video che abbiamo pubblicato qui sotto, nel tentativo di spingere il Comune ad attuare delle misure concrete.

BIANCAVILLA SIAMO NOI. Questo spazio è aperto a tutti i nostri lettori, affinché possano esprimere un pensiero, una proposta, un suggerimento su tematiche locali o denunciare disservizi, inadempienze, soprusi da parte della pubblica amministrazione. Chiediamo un’esposizione chiara e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. Saremo ben lieti di ospitare i vostri contributi, nel segno della partecipazione attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO