24102017GOODNEWS:

Vittoria adranita al torneo di calcio della sezione dell’Avis di Biancavilla

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

torneo-calcio-avis

“Un goal per la vita”. Si è concluso con una vittoria adranita il torneo di calcio organizzato dalla sezione Avis “Nino Tropea” di Biancavilla. La competizione, rivolta alle associazioni di volontariato e alle le organizzazioni senza scopo di lucro, è rientrata nell’ambito dei festeggiamenti per il trentennale della fondazione dell’associazione biancavillese.

Il torneo è stato vinto dall’Avis di Adrano. Al secondo posto si è classificata l’associazione biancavillese Ad Maiora. A seguire, l’Avis di Biancavilla e la Misericordia di Santa Maria di Licodia.

Soddisfazione da parte di Fulvio Cantarella, presidente Avis Biancavilla: «Un plauso alle associazioni partecipanti per aver colto lo spirito di socializzazione ed aggregazione alla base del torneo. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento, in particolare al responsabile settore sportivo Avis Filippo Sapienza, al responsabile giovanile Avis Francesco Pinzone e alla Muracel di Giuseppe Salvá che ha contribuito alla realizzazione della manifestazione».

torneo-calcio-avis2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO