24112017GOODNEWS:

Incidente in Germania: muoiono un biancavillese e la sua fidanzata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Ehepaar stirbt bei FrontalcrashEin Ehepaar ist bei einem Unfall im Westerwald bei Montabaur ums Leben gekommen. Laut Polizei war der 26-jährige Fahrer des anderen Autos in einer Kurve zu schnell unterwegs und stieß frontal in den Wagen des Paares.

Pubblicato da SWR Aktuell su Sabato 27 maggio 2017

È stato uno scontro frontale a provocare l’incidente stradale a Großholbach, un piccolo comune tedesco della Ranania, nel quale è morto un 48enne di origine biancavillese, Lino Petralia, e la sua fidanzata di 51 anni.

Secondo quanto riporta la testata giornalistica Nassauische, l’uomo era a bordo di una Citroen, quando un’altra auto, guidata da un 26enne, forse a causa dell’alta velocità, le è venuta incontro e l’impatto frontale è stato inevitabile, come mostra il video sopra che abbiamo tratto dalla pagina Facebook del giornale online Swr Aktuell.

Per estrarre le vittime dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre l’arteria stradale è rimasta chiusa per quattro ore.

Sul profilo Facebook di Pasqualino Petralia (da tutti conosciuto come Lino) sono diversi i messaggi di cordoglio e i pensieri affettuosi di amici biancavillesi e tedeschi che lo conoscevano.

lino-petralia

Pasqualino Petralia, da tutti conosciuto come Lino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO