23112017GOODNEWS:

Disagi idrici pure alla “Grassura”, uscita anticipata degli alunni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

scuola-grassura

Ancora disservizi idrici nelle scuole di Biancavilla. Questa volta, la mancanza d’acqua è toccata al plesso “Grassura” di via Liguria, che fa capo al Secondo circolo didattico. Disagi soprattutto per i servizi igienici, come è facilmente comprensibile. Così, i bambini sono stati costretti ad un’uscita anticipata: alle 11 tutti a casa.

Il motivo? «Trattasi di un motorino poco funzionante che ha diminuito la distribuzione dell’acqua», ha fatto sapere a Biancavilla Oggi l’ufficio stampa del Comune.

«Siamo alle solite, il disservizio –dice una mamma– lo subiscono sempre i nostri bambini. Ci chiediamo con quale frequenza e quali tipologie di interventi venga fatta la manutenzione agli impianti delle nostre scuole». Il guasto è stato riparato poco prima delle ore 19 e per domani non dovrebbero esserci problemi.

Quanto accaduto al plesso “Grassura”, si era verificato la scorsa settimana nell’edificio di zona “Sberno”, che ospita il Secondo circolo didattico e l’Istituto comprensivo “Antonio Bruno”. Analoghi disagi, stessa uscita anticipata degli alunni. Disagi che oggi non sembrano si siano verificati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO