26092018GOODNEWS:

Attacco feroce del branco di cani: video shock in via della Montagna

Scene di una ferocia bestiale. Sono immagini shock, quelle che propone in questo video Biancavilla Oggi. Il breve filmato è stato girato da un nostro lettore in via della Montagna, a pochi passi dal cimitero. Un branco di cani di grossa taglia attacca e azzanna violentemente un altro esemplare. Qualche passante in auto si è fermato, suonando il clacson, nel tentativo di distrarre gli animali.

Le scene ripropongono il problema del mancato controllo del randagismo a Biancavilla. Più volte, la Lega Antivivisezione aveva denunciato l’amministrazione Glorioso per essere tornati all’anno zero e per disinteressarsi della questione.

L’associazione aveva accusato quasi un anno fa l’assessore Giuseppe Sapienza di inadeguatezza. La delega, poi, è stata seguita in prima persona dal sindaco, ma è evidente che in paese il randagismo è fuori controllo.

LEGGI L’ARTICOLO

La Lav: «Sapienza è inadeguato». Randagismo, ritorno all’Anno 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI PUBBLICATI PER QUESTO ARTICOLO:
Attacco feroce del branco di cani: video shock in via della Montagna

  1. Angelica Petrina ha detto:

    “Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi”….
    Sono cambiate le facce, le deleghe e le metodologie, ma nulla è cambiato per il territorio, per il randagismo e soprattutto per i randagi e i volontari, anzi….
    Continuiamo (in assoluta solitudine) a presentare richieste d’intervento, su cani feriti e avvelenati… chiediamo le sterilizzazioni (GRATUITE per il comune), ci mettiamo ancora a disposizione dell’amministrazione… NONOSTANTE LE GRAVISSIME MINACCE SUBITE, e lo facciamo perché il nostro obbiettivo è migliore le cose, aiutare i cani, aiutare gli abitanti e aiutare il sistema a funzionare… ma niente… a LORO piace così e se i cittadini nn riprendono in mano la loro coscienza, se i cittadini continuano a farsi scivolare addosso “tutta questa cacca” convinti di restare puliti… tutto potrà solo che peggiorare.
    Noi facciamo il nostro. Voi?

  2. Giuseppe ha detto:

    Glorioso dimettiti! Invece di fare la Leopolda biacavillese di 2.0 soddi al teatro. Amministra il paese invece di pensare la tua carrierina politica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO