22112017GOODNEWS:

Hanno agito due con una Fiat Punto Furto al bar di via Vittorio Emanuele

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

carabinieri

di Vittorio Fiorenza

Furto ai danni di un bar del centro storico di Biancavilla. Sono stati in due, arrivati a bordo di una Fiat Punto di colore bianco, a mettere a segno il colpo al bar “Cin Cin” di via Vittorio Emanuele. Portata via una macchinetta mangiasoldi: il danno economico è da definire ancora con esattezza.

Dato l’allarme, sono stati i carabinieri della stazione di via Benedetto Croce ad effettuare i rilievi e ad acquisire tutte le informazioni.

Al vaglio dei militari ci sono le immagini di un sistema privato di videosorveglianza posto nelle vicinanze del bar. Le riprese mostrerebbero l’arrivo della Fiat Punto e la presenza di due individui, che entrano in azione, introducendosi all’interno del locale, a pochi passi dal plesso della scuola elementare “Guglielmo Marconi”.

I militari hanno avviato immediatamente le indagini, che si stanno concentrando proprio sull’esame delle riprese video, nel tentativo che da lì possano emergere elementi utili per individuare e risalire ai due malviventi.

Tra i precedenti più recenti che riguardano furti ai danni di bar di Biancavilla, c’è quello a “Le Carillon”, sempre in via Vittorio Emanuele, ad agosto, nel quale hanno agito almeno quattro.

Ad inizio anno, invece, ad essere preso di mira era stato il “Cimelli’s Cafè” di viale Europa con due furti (in uno dei quali è stato portato via pure il server del sistema di videosorveglianza) e una rapina a mano armata, quest’ultima quantificata in 120 euro, ad opera di un biancavillese arrestato dopo qualche ora dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO