17112017GOODNEWS:

Auto in fiamme in via Tutte Grazie
È il terzo episodio in un paio di anni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
auto-in-fiamme-via-tutte-grazie

Il fumo che ha avvolto via Tutte Grazie a causa dell’incendio

di Vittorio Fiorenza

Non sono stati trovati contenitori o tracce di liquido infiammabile che possano autorizzare a parlare con certezza di incendio doloso. Certo è, però, che l’auto andata in fiamme in via Tutte Grazie fa salire ad almeno tre gli episodi che in un paio di anni interessano i mezzi dello stesso proprietario (una guardia giurata), nello stesso punto della strada e in ore serali o notturne.

I vigili del fuoco del distaccamento di Adrano che sono intervenuti sul posto si sono ritrovati davanti a fiamme che hanno interessato la parte anteriore del veicolo, una Lancia Libra, e un nuvolone di fumo in tutta la strada, traversa di viale Europa. I danni che ha riportato l’auto, comunque, non sono stati gravissimi. Sono intervenuti pure i carabinieri.

Il proprietario del mezzo ha sostenuto che le fiamme si siano sprigionate a causa di un cortocircuito. Ai militari, tuttavia, non è sfuggito il dettaglio che anche in altre recenti occasioni, in via Tutte Grazie si è presentato lo stesso scenario ai danni della stessa persona. Ecco perché i carabinieri mantengono alta l’attenzione, considerando i fatti nella loro sequenza e senza sottovalutare alcuna ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO