24112017GOODNEWS:

Massiccia presenza dei carabinieri Vicinanza dei biancavillesi ai militari

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

piazza-sgriccio-san-placido

di Vittorio Fiorenza

Massiccia presenza di carabinieri per la serata conclusiva dei festeggiamenti patronali, con particolare riferimento alla zona di piazza Sgriccio e all’area in cui hanno montato le giostre. È il primo anno in cui non si sono registrati incidenti di rilievo sul fronte dell’ordine pubblico, nonostante la grande massa di persone e una discutibilissima disposizione delle bancarelle.

Parecchi biancavillesi si sono avvicinati ai militari, mostrando gratitudine per il lavoro svolto, anche in segno di solidarietà e vicinanza per le aggressioni subite negli ultimi giorni, prima in via della Montagna con il ferimento di un maresciallo e qualche giorno dopo in caserma con l’ulteriore aggressione al comandante Roberto Rapisarda.

Posti di controllo fissi e mobili anche da parte del commissariato di polizia di Adrano, su disposizione del questore di Catania. Presenti tre pattuglie e un’unità cinofila tra Biancavilla e Adrano. Particolare attenzione è stata data al centro storico, alla villa comunale di Adrano e alla Piazza Don Bosco di Biancavilla. In serata identificate 67 persone, ispezionati 28 veicoli, accertate ed elevate alcune infrazioni al codice della strada, effettuate 12 perquisizioni personali e 4 veicolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO