24112017GOODNEWS:

Viola i domiciliari quattro volte: evasore “seriale” in manette

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

alfio-ricceriI carabinieri del stazione di Biancavilla hanno arrestato Alfio Ricceri, 58enne, per evasione dagli arresti domiciliari.

Una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio ha riconosciuto e bloccato l’uomo, già ai domiciliari per evasione, mentre si trovava a piedi in via Monte Cimone, in palese violazione dei vincoli restrittivi cui era sottoposto.

L’arrestato è stato associato nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.

È già la quarta volta che nell’ultimo anno e mezzo l’uomo viola l’obbligo di stare rinchiuso in casa. Il primo arresto risale al maggio dello scorso anno, quando Ricceri, imprenditore agricolo, avrebbe chiesto il pizzo ad un suo dipendente sull’ottenimento dell’indennità di disoccupazione agricola di quest’ultimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Viola i domiciliari quattro volte: evasore “seriale” in manette

  1. erica ha detto:

    se magari alla prima evasione gli avessero dato il carcere, invece che i domiciliari per 4 volte di fila, questo non sarebbe successo…e non contenti gli danno i domiciliari per la quinta volta…assurdo

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO