20112017GOODNEWS:

A “La Fenice” serata di solidarietà per la popolazione di Amatrice

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
volontari-biancavilla-solidarieta-amatrice-terremoto

Una rappresentanza di volontari biancavillesi impegnati nell’iniziativa di solidarietà

Una serata al teatro “La Fenice” di Biancavilla da dedicare alle popolazioni di Amatrice colpite dal terremoto. Continua la gara di solidarietà delle associazioni locali, impegnate in una raccolta fondi assieme ad altri gruppi di volontariato dei comuni vicini.

L’obiettivo è quello di portare ad Amatrice una casa in legno da adibire a farmacia. Sin da subito l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’Associazione Nazionale Finanzieri e l’associazione di Protezione Civile di Biancavilla si sono attivate per realizzare un impegno assunto direttamente con il sindaco di Amatrice: portare sul posto una casa in legno prefabbricata e montarla di tutto.

Oltre alla raccolta porta a porta, i volontari hanno già realizzato una serata a Santa Maria di Licodia con musica e pasta all’amatriciana con offerta libera.

Domenica saranno nella galleria di Etnapolis per distribuire dolci fatti in casa e donati da pasticcerie. Altre attività sono previste per il 30 di settembre al teatro “La Fenice” di Biancavilla con gruppi musicali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO