18112017GOODNEWS:

“Cartoline del sorriso”, i saluti di Caterina Balivo ai volontari Pcb

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

caterina-balivo

Con una cerimonia ufficiale nei locali della sede legale dell’Onlus Protezione Civile Biancavilla si è svolta la consegna, ai responsabili del Grest del Convento San Francesco di Biancavilla, delle “Cartoline del Sorriso” edite da Rai Eri, il cui ricavato andrà a sostegno della fondazione Imation Onlus di Milano.

Le cartoline sono state realizzate da Caterina Balivo, la nota conduttrice Rai, che ha saputo del gesto di solidarietà dei volontari di protezione civile. Un gesto doppio, rivolto sia al grest francescano che, indirettamente, alla onlus milanese.

Al presidente della Onlus Pcb, Giuseppe Scandurra, sono arrivati i ringraziamenti della Balivo in una mail: «Ciao Presidente sono Caterina e sono felicissima! Che bella questa iniziativa, i ragazzi di Imation onlus ne saranno felici. Infatti la mia parte sarà devoluta interamente alla onlus creata anni fa da mio marito e che concretamente aiuta nello sport e nei viaggi vacanza le famiglie con bambini che hanno la fibrosi cistica. Un bacio ai ragazzi! Cate».

Nel corso dell’incontro nella sede della protezione civile è stata consegnata agli animatori del grest anche una cassetta di pronto soccorso. Animatori che hanno partecipato recentemente ad un corso sulla disostruzione delle vie aeree in età adulta e pediatrica.

animatori-grest-san-francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

2 COMMENTI PUBBLICATI PER QUESTO ARTICOLO:
“Cartoline del sorriso”, i saluti di Caterina Balivo ai volontari Pcb

  1. Giuseppe ha detto:

    Grazie Sig. Dino.

  2. Dino ha detto:

    Complimenti al presidente è ai suoi ragazzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO