24112017GOODNEWS:

Lo schieramento amministrativo: «Leali al sindaco Glorioso e al Pd»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

palazzo-comunale

Il comunicato è sottoscritto da generici “consiglieri di maggioranza”. Non seguono né nomi né firme. Si presume, comunque, che siano in dieci. Formalismi a parte, è di oggi una nota politica nella quale i consiglieri antagonisti rispetto al gruppo misto sottolineano di riconoscersi «con la posizione espressa dal sindaco e con la sostanza del documento della segreteria del Pd e ribadiscono il loro sostegno alla esperienza Glorioso».

Una sorta di risposta alla presa di posizione dei quattro consiglieri del gruppo misto che, facendo emergere l’inesistenza di una maggioranza consiliare, hanno più volte ribadito l’esigenza di azzerare la giunta e farne una formata da soli tecnici, per ridare credibilità all’Esecutivo cittadino.

I “consiglieri di maggioranza” –si legge nel comunicato– specificando la disponibilità al dialogo, «sottolineano la loro coerenza e lealtà personale, istituzionale, politica ed amministrativa e manifestano apprezzamento, fiducia e sostegno a tutte le fasi di Turn-over programmato e sin qui regolarmente posto in essere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO