18112017GOODNEWS:

Portabagagli carico di travi in ferro, arrestato dai carabinieri per furto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

antonino-mammano

L’episodio è avvenuto in zona Ciancianella. Soddisfazione e plauso ai militari da parte del proprietario, che aveva già subìto altri due furti con danno da 45mila euro.

 

di Vittorio Fiorenza

È bastata una telefonata anonima al 112 che segnalava la presenza sospetta di un uomo a bordo di una Fiat Uno e la pattuglia dei carabinieri di Biancavilla è intervenuta tempestivamente. In zona Ciancianella, i militari hanno beccato un 44enne, Antonino Mammano.

Nel portabagagli aveva caricato ventidue travi di ferro, usati solitamente per il sostegno dei solai edili. Tutto materiale che era stato rubato in un terreno agricolo vicino.

Per l’uomo sono scattate le manette e poi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario, che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il lavoro effettuato dai carabinieri biancavillesi, tenendo conto del fatto che in anni passati aveva subito altri due furti di materiale con un danno complessivo di 45mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO