15122017GOODNEWS:

Adrano, auto pirata investe 50enne biancavillese in sella alla sua bici

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
via-4-novembre-adrano

Via IV Novembre ad Adrano, luogo dell’incidente

Un biancavillese di 50 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito ad Adrano da un automobilista, che poi non si è fermato per prestare soccorso.

Ne dà notizia l’emittente adranita Tva. Il fatto si è verificato in via IV novembre, lungo il tratto di strada che costeggia la scuola media “Mazzini”.

Il 50enne è stato urtato da un automezzo. Un impatto piuttosto violento, che lo sbalzato dalla bicicletta ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Fortunatamente indossava il caschetto da ciclista che ha protetto il capo.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 di Adrano, i quali dopo le prime cure sul posto hanno trasferito il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla.

Per il 50enne di Biancavilla, sempre secondo quanto pubblicato da Tva, ferite alle braccia e alla schiena e contusioni in varie parti del corpo. L’uomo è stato sempre cosciente e le sue condizioni non sono fortunatamente gravi.

Rimane il deprecabile comportamento del conducente dell’automezzo che anziché fermarsi per prestare i primi soccorsi al ferito, ha preferito accelerare e allontanarsi dal luogo dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO