24112017GOODNEWS:

Arresti per droga a Biancavilla, operazione ancora in corso

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

carabinieri

Ci sarebbero quattro arrestati. E tra questi, una madre i due suoi figli. Sarebbe questo il risultato di due distinte attività del nucleo investigativo dei carabinieri di Catania.

 

di Vittorio Fiorenza

Arresti per droga, nella notte e in mattinata, a Biancavilla. La notizia non ha ancora conferme ufficiali. Ma una presenza dei carabinieri più numerosa del solito e i movimenti di pattuglie in paese non sono passati inosservati. Movimenti resi più evidenti verso le 13.30 con sei auto a sirene spiegate.

Secondo fonti di Biancavilla Oggi sarebbero stati in tre a finire in manette (si tratterebbe di una madre e di due suoi figli) e, in una distinta attività, anche una quarta persona, un incensurato. Tutti per reati legati a sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta dai militari del nucleo investigativo di Catania, con il supporto dei colleghi della stazione di Biancavilla e della compagnia di Paternò, sarebbe ancora in corso. Non è da escludere, quindi, la ricerca di altri soggetti. Per il momento, bocche cucite da parte dei carabinieri.

Probabile che si apprenderanno ulteriori dettagli nelle prossime ore.

►LEGGI L’ARTICOLO AGGIORNATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO