18112017GOODNEWS:

Lancia Y si ribalta sulla Ss 284: miracolata una ragazza di 20 anni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
incidente-ss284-lanciay-si-ribalta

La Lancia Y ribaltata lungo la Ss 284, in un tratto non illuminato

di Vittorio Fiorenza

Incidente autonomo, per fortuna senza gravi conseguenze, ancora una volta lungo la Strada Statale 284, nel tratto biancavillese. Una ragazza di Biancavilla ha perso il controllo della propria auto, una Lancia Y, che urtando prima il guardrail, si è poi ribaltata, andando a finire sulla corsia opposta.

Solo fortuna se l’incidente non abbia convolto nessun altro mezzo. A giudicare dalla dinamica (il fatto si è verificato in coincidenza dello spartitraffico, vicino lo svincolo di Biancavilla, in un un punto non illuminato), la giovane è stata veramente una miracolata.

Trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, le sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni, comunque ferite lievi, e non è stato necessario nemmeno il ricovero. La prognosi è di 10 giorni.

Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri della stazione di Adrano e i colleghi della compagnia di Paternò, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che, chiamati alle 2.15 della notte, hanno completato la messa in sicurezza della strada dopo quasi tre ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Lancia Y si ribalta sulla Ss 284: miracolata una ragazza di 20 anni

  1. disequilibrio ha detto:

    Pura fortuna se l’incidente non ha coinvolto nessun altro. Vediamo quanto ci vuole per sistemare l’estrema situazione di pericolosità in quella strada maledetta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO