Connettiti con

Cronaca

Violento con madre, nonna e fratello: arrestato biancavillese di 27 anni

Pubblicato

il

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Catania, recependo la richiesta del magistrato inquirente ed avvalorando le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Biancavilla, ha ordinato l’arresto di un 27enne biancavillese, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

Come avrebbero riscontrato i militari dell’Arma, il giovane, nell’ottobre del 2014, si sarebbe reso responsabile di ripetute vessazioni nei confronti della propria madre, ma anche della nonna e del fratello minore.

L’arrestato, come indicato nell’ordinanza di custodia cautelare, è stato posto ai domiciliari presso la comunità terapeutica assistita “John Kennedy” di Adrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Da una cicca di sigaretta all’incendio, soccorse due ragazze a Biancavilla

Intervento dei vigili del fuoco in un’abitazione di via Greco Sicula, nel quartiere “Cristo Re”

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Una sigaretta che si pensava spenta nel posacenere finisce nella spazzatura, posta in sacchetti sul balcone, al primo piano di un’abitazione. Qualche minuto e si sprigionano fiamme e fumo. È accaduto in via Greco Sicula, a Biancavilla, nel quartiere della parrocchia Cristo Re.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza i luoghi. Sul posto anche agenti della polizia locale.

Un’ambulanza del 118 con medico a bordo è stata chiamata per dare soccorso a due sorelle di 11 e 14 anni, le uniche che erano in casa. Avevano respirato i fumi e per precauzione si è preferito sottoporle all’esame medico. Per loro, comunque, nulla di grave. Non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”.

Quanto alla casa, al di là dei luoghi anneriti dal fumo, per fortuna resta agibile e quindi abitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti