16122017GOODNEWS:

Raccolta di alimenti e indumenti a favore della “Casa di Maria”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
casa-di-maria

Un momento sociale nella sede di “Casa di Maria” alle Vigne di Biancavilla

“Regala un sorriso”: è l’iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione “Giovani in azione” di Biancavilla con lo scopo di raccogliere beni di prima necessità, come latte e pasta, ma anche indumenti, giocattoli e fondi, da destinare interamente all’associazione “Casa di Maria”.

Si tratta di una struttura che ha sede nella zona Vigne di Biancavilla, in contrada Abate Vitale, e che accoglie donne, bambini e intere famiglie in difficoltà.

Il promotore della raccolta è Marco Chisari, dirigente di “Giovani in azione”: «La nostra associazione ha sentito il dovere morale di sostenere questa realtà che troppe volte viene dimenticata. Il nome dell’iniziativa non è affatto casuale. Tutti noi, con un piccolissimo contributo, possiamo aiutare Casa di Maria a sorridere. Molti ci chiedono cosa riceveremo in cambio, ma vederli sorridere ci ripaga di tutto. Daremo il 101% affinché questa iniziativa venga ricordata come uno dei più grandi e belli sforzi d’umanità che il nostro paese abbia intrapreso».

La raccolta avverrà presso la sede di “Giovani in azione”, in piazza Sgriccio 10, da lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 17:30 fino al 25 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO