11122017GOODNEWS:

Serata della Pro Loco al teatro per sostenere la “Lega del filo d’oro”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

arbore-lega-filo-doro

«Ci sono messaggi che arrivano nel cuore di chi non vede e non sente». É questo lo slogan 2015 di Renzo Arbore a favore della Lega del Filo d’Oro, scelto anche per la manifestazione di solidarietà, ad ingresso gratuito, che si terrà stasera alle 19.30 al teatro comunale “La Fenice” di Biancavilla.

Come buona consuetudine che si rinnova ormai da diversi anni, la Pro Loco Biancavilla, con la partecipazione della Croce Rossa Italiana, del centro di assistenza sociale cooperativa “Casa” e dell’ associazione a sostegno delle donne operate di tumore al seno “Ricominciare”, organizza una serata allietata dalla musica, dai balli, dagli spettacoli, durante la quale l’attore comico David Simone Vinci.

La solidarietà, comunque, resta protagonista. La tombolata finale, infatti, ricca di premi, alcuni dei quali offerti grazie alla sensibilità di sponsor e imprenditori locali, avrà lo scopo di raccogliere fondi da donare poi alla “Lega del Filo d’Oro”, associazione onlus che da oltre 50 anni si occupa dell’assistenza, dell’educazione, della riabilitazione e del reinserimento nella società di persone sorde, cieche e pluriminorate.

Oggi, l’organizzazione, grazie alla generosità dei molti cittadini che l’hanno sostenuta, vanta diversi centri sparsi in tutto il territorio nazionale. Tra questi, quello di Termini Imerese.

Per questo i promotori dell’iniziativa fanno appello ai biancavillesi: «Facciamo in modo che anche Biancavilla contribuisca al sostegno e alla crescita della Lega del Filo d’Oro. Facciamo ascoltare e vedere col cuore la solidarietà di cui Biancavilla è capace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO