17112017GOODNEWS:

“Ballando con le stelle” a Biancavilla, una serata con Raimondo Todaro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

raimondo-todaro-a-biancavilla

di Maria Francesca Greco

Spenti i riflettori del palcoscenico del programma televisivo di Rai1 “Ballando con le stelle”, il vincitore Raimondo Todaro, che ha gareggiando al fianco di Giusy Versace, è stato ospite per l’inaugurazione di un nuovo pub di Biancavilla. Todaro ha fatto da special guest alla serata organizzata dai proprietari del nuovo locale.

Classe ’87, di origini siciliane, nato a Catania e residente a Misterbianco, dove ha aperto insieme con il fratello una scuola di ballo, il giovanissimo Raimondo Todaro è stato vincitore nella stessa trasmissione dell’edizione 2005 con Cristina Chiabotto, dell’edizione 2006 con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier e l’anno scorso con Elisa Di Francisca. Prima posizione pure quest’anno con Giusy Versace, fidanzata con il biancavillese Antonio Magra.

All’evento hanno partecipato molti fans del ballerino, intervenuti per l’occasione, che con le  loro macchine fotografiche hanno cercato di immortalarlo e di chiedere autografi.

Una serata all’insegna del divertimento in compagnia di un pluricampione che si distingue per la sua professionalità nel ballo e nella vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO