18112017GOODNEWS:

Delicato intervento chirurgico per il 42enne ferito nel viale Europa

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
incidente-viale-europa5

Il momento del trasferimento al “Cannizzaro” in elisoccorso dal campo sportivo di Biancavilla

di Vittorio Fiorenza

Ha subìto un delicato intervento chirurgico ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva post operatoria nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. La prognosi rimane riservata. Le sue condizioni sono monitorate costantemente. E in questi casi, l’arco delle 48 ore è fondamentale per comprendere l’evoluzione dei parametri vitali.

Il 42enne rimasto ferito nell’incidente di viale Europa, in uno scontro tra il suo scooter Honda e un’auto Nissan sportiva, ha riportato seri traumi in diverse parti del corpo. Ecco perché la situazione viene definita “delicata” dei medici della struttura sanitaria catanese.

►GUARDA LE FOTO

Appena dopo il violento impatto e anche all’arrivo degli operatori del 118, l’uomo, che fortunatamente indossava il casco, si è mostrato cosciente. Però aveva già perso sangue. Ecco perché è stato trasferito d’urgenza al “Cannizzaro” con l’intervento dell’elisoccorso.

Sul fronte delle verifiche della dinamica dell’incidente, tocca alla polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, accertare eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO