18112017GOODNEWS:

Raccolta alimenti della Croce Rossa, la risposta solidale dei biancavillesi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
raccolta-alimentare-croce-rossa

Volontari della Croce Rossa di Biancavilla all’ingresso del supermercato di via Fallica

Una giornata di raccolta di generi alimentari da parte dei volontari della Croce Rossa di Biancavilla. La risposta solidale dei biancavillesi, nel punto di raccolta del supermercato A&O, non è mancata e ha consentito di raccogliere 200 kg di pasta, 50 litri di latte, oltre 50 kg di sughi e pelati ed altri generi di prima necessità.

È il risultato che l’associazione ha conseguito per la terza raccolta alimentare presso i supermercati del gruppo Selex di tutta Italia. E il gruppo di Biancavilla, ancora una volta, non ha fatto mancare il proprio impegno in questa iniziativa di solidarietà, mettendosi a disposizione dei clienti del supermercato di via Fallica che hanno voluta lasciare qualche busta della spesa per i più bisognosi.

L’Obiettivo di questa terza raccolta è stato davvero importante. Con il generoso contributo dei clienti, che hanno consegnato ai volontari della Cri i prodotti alimentari nei corner allestiti presso i supermercati della rete Selex, il gruppo commerciale ha donato alla Croce Rossa Italiana 300.000 pasti per i vulnerabili, di cui 150.000 elargiti direttamente dall’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO