18112017GOODNEWS:

I “Lupi dell’Etna” guidano i bikers di Avola sui sentieri attorno al Vulcano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Banner Foto Gallery


La passione per la mountain bike e, sullo sfondo, la maestosità del Vulcano. I “Lupi dell’Etna”, associazione di Biancavilla, è stata “gemellata” per un giorno con l’associazione Asd Polisportiva Mtb di Avola con alcuni membri della “Gea Mtb Avola”. Gli ospiti, con la medesima passione, hanno potuto percorrere gli itinerari del territorio etneo.

A fare da apripista, Dino Benfatto e Nicola Milazzo, definiti “due gladiatori”. Con loro, altri componenti dell’associazione biancavillese: Salvo Medili, Vincenzo Cantarella, Peppe Motta, Salvo Catania, Alfio Russo, Salvo Cantale, Nello Tomasello, Mimmo Asero, Dino Lavenia, Salvo Bonanno.

I bikers avolesi hanno parecchio apprezzato l’ospitalità e «la possibilità offerta di visitare quei luoghi fantastici con un gruppo di ragazzi compatti che segue la linea dell’amicizia. Questo è quello che ti insegna la Mtb: socializzazione, divertimento e soprattutto rispetto per l’ambiente».

A fine escursione, pranzo tutti insieme al ristorante “La Fenice” di Biancavilla. Ovviamenti, tutti già pronti per la prossima avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO