24112017GOODNEWS:

Incendiata l’auto di uno studente, pochi giorni fa altro veicolo in fiamme

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Auto in fiamme, nella notte, all’interno del cortile Tomasello, che si affaccia sulla centralissima via Vittorio Emanuele di Biancavilla. Una Volkswagen Maggiolino è stata incendiata e il fuoco ha causato danni sulla fiancata sinistra della parte anteriore del veicolo.

cortile-tomasello

Il cortile Tomasello

Un dettaglio che, secondo i carabinieri della compagnia di Paternò, chiamati ad approfondire le indagini, suggerisce l’origine dolosa dell’incendio.

La proprietaria del mezzo, comunque, è un’insegnante e ad utilizzarlo è il figlio, che è uno studente. Persone definite “normali”, insomma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano.

Nel giro di pochi giorni è il secondo episodio di incendio auto a Biancavilla. Ad andare in fiamme, l’altra notte, è stato un vecchio modello di Fiat 500. È successo in via Grosseto.

Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco di Adrano e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Paternò. Per mezz’ora, i pompieri hanno lavorato per domare il fuoco, che ha completamente danneggiato la vettura. Non è stato possibile stabilire con certezza la natura del rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO